;
Siamo gli artigiani del trasloco che progettano un servizio su misura per te.
Organizziamo traslochi dal territorio maceratese verso tutta Italia con una squadra di professionisti esperti. Siamo una piccola realtà con una lunga storia che offre un servizio di qualità mettendo in campo manualità, affidabilità e cortesia. Aiutiamo privati, aziende, negozi e pubbliche amministrazioni a trasportare i propri beni da un luogo all’altro differenziandoci per l’attenzione che mettiamo nei nostri gesti.
dal 1985
Una lunga storia di traslochi
La nostra esperienza si esprime nella manualità che impieghiamo nel maneggiare i mobili durante i traslochi.
Il nostro Parco mezzi
AUTOMEZZO CON SCALA AEREA
utile per raggiungere gli spazi ai piani più alti (fino all’ottavo piano)
SCALE MANUALI
adatte a supportare l’attività di trasloco fino al sesto piano (18 metri)
CAMION IMBOTTITI
fondamentali per un trasloco in sicurezza del mobilio
CAMION CON SPONDA IDRAULICA
decisivi per sollevare fino a 10 quintali (come i pianoforti)
TRANSIT
funzionale a raggiungere le strade più piccole come quelle dei borghi
Perché sceglierci?
SIAMO ARTIGIANI ESPERTI
Abbiamo un’esperienza sulle spalle lunga decenni, sappiamo come si devono spostare gli arredi. Il lavoro manuale è il nostro pane quotidiano.
LAVORIAMO CON ATTENZIONE
Siamo una piccola realtà che ama lavorare bene. Spostiamo gli oggetti facendo attenzione a non rovinarli e li rimontiamo a regola d’arte.
SIAMO PROFESSIONALI
La nostra esperienza è la nostra serietà. Utilizziamo mezzi adeguati, protezioni, personale qualificato e rispondiamo delle nostre responsabilità.
ABBIAMO UNA STORIA
Siamo in attività da più di cinquant’anni e questo ci rende un punto di riferimento per i traslochi del territorio marchigiano, del quale abbiamo saputo interpretare l’evoluzione.
Traslochi in evoluzione
Segnamo il nostro punto di inizio nel 1985 con il trasloco della vecchia attività di famiglia alla nuova sede, dove ci troviamo ancora oggi.
Facciamo un passo importante nel 2000 quando l’azienda passa dai genitori alle nuove generazioni, attualmente responsabili dell’attività.
Gli eventi ci portano a rispondere alle nuove esigenze dettate dal terremoto che nel 2016 colpisce il nostro territorio.
Organizziamo il nostro servizio di consulenza per l’organizzazione dei traslochi sulle aree inagibili con tanto di POS (Piano operativo di sicurezza).
Creiamo il magazzino deposito per il mobilio dei clienti che devono liberare temporaneamente gli spazi, facendo un trasloco in tempi lunghi.